Torna alla ricerca

LA DONNA PIÙ GRASSA DEL MONDO

Commedia dai dialoghi brillanti e situazioni grottesche. In scena tre personaggi – l’ecologista, il capitalista e la “donna più grassa del mondo” – alle prese con una grossa crepa che si è aperta nella loro casa minacciando la tenuta della struttura e diventando una metafora della crisi ambientale che vive il pianeta Terra, la nostra “casa”.

Drammaturgia di Emanuele Aldrovandi (autore vincitore Premio Riccione/Tondelli, Premio Pirandello, Premio Fersen, Premio Hystrio) – regia di Angela Ruozzi – con Luca Cattani, Alice Giroldini e Marco Maccieri – scene di Alice Benazzi – luci di Fabio Bozzetta – produzione Centro Teatrale MaMiMò.

Lo spettacolo sarà fruibile dalle 10.00 alle 24.00 di giovedì 22 aprile, giornata mondiale della Terra, con una versione creata appositamente per la visione online. Prenotando l’accesso si potrà iniziare la visione liberamente negli orari indicati; allo scadere delle 24:00 si potrà terminare la visione senza alcun problema.

PRENOTAZIONI sul sito www.mamimo.it, su https://bit.ly/LaDonnaPiuGrassaDelMondo, oppure scrivendo a biglietteria@teatropiccolorologio.com. Non è previsto un biglietto d’ingresso ma un sostegno libero alle attività del Centro Teatrale MaMiMò.

Cosa
Quando
Dove
Cosa