Torna alla ricerca

L’AGNELLO

#online.
La forza e il coraggio di una ragazza capace di lottare per salvare una famiglia al bivio. Anita ha 17 anni e vive in Sardegna, insieme a suo padre Jacopo, che è malato e avrebbe bisogno di un trapianto. I tempi d’attesa per la ricerca di un donatore sono troppo lunghi. Jacopo ha un solo fratello, Gaetano; i due non si parlano da anni a causa di un feroce litigio. Con l’aiuto del nonno, ad Anita non resta che tentare di ricucire gli strappi del passato, pur di convincerlo a fare le analisi che potrebbero salvare la vita di suo padre. Prodotto da Articolture con Rai Cinema, il film ha partecipato a Festival in tutto il mondo e ha ottenuto riconoscimenti importanti.
Dal 27 aprile, il Dvd sarà disponibile nei migliori negozi e store online, l’edizione digitale sarà disponibile per il noleggio e l’acquisto su CGdigital.it e sulle principali piattaforme On Demand.
Per celebrare l’uscita del film, L’AGNELLO sarà trasmesso in streaming gratuito grazie a CG Premiere: l’evento è ad accesso limitato, è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità.

Italia, 2020 – di Mario Piredda – con Nora Stassi e Luciano Curreli – durata: 97′.

 

Cosa
Quando
Dove
Cosa