Torna alla ricerca

Manu Chao acustico el chapulin solo

Nuovo progetto acustico “El Chapulín Solo – Manu Chao Acústico” del cantastorie cittadino del mondo che ha ispirato milioni di musicisti in tutto il globo, icona culturale celebre per il suo impegno civile e sociale.
L’iniziativa prenderà il via dal mattino con tre percorsi di trekking (in collaborazione con Fumaiolo Sentieri), suddivisi in Purgatorio, Inferno e Paradiso, in base al grado di difficoltà della camminata. Il costo del biglietto è di 25 euro più diritti di prevendita, comprensivo di trekking e concerto.
La prevendita è disponibile su sito ticketone.it. Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori al 339 2140806 oppure scrivendo a retropoplive@gmail.com.

Il raggiungimento del luogo dello spettacolo è consentito solo a piedi.
L’iniziativa è nata per celebrare i 700 anni dalla nascita del Sommo Poeta ed è promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio, realizzata da Associazione Retro Pop Live, Cooperativa Sillaba, con il sostegno di APT Servizi Emilia-Romagna, Destinazione Turistica Romagna, I Percorsi del Savio, e il patrocinio del CAI Emilia-Romagna.

Cosa
Quando