Torna alla ricerca

Maxime Pascal | Simone Rubino | Vadym Kholodenko

#online in diretta streaming+ in presenza del pubblico

Un appuntamento con Fenomeni che vede impegnati con la Filarmonica Toscanini due artisti in residenza – Simone Rubino (percussioni) e Vadym Kholodenko (pianoforte) – diretti da Maxime Pascal. In programma il Concerto per percussioni ed orchestra Der Untergang, scritto dal compositore in residenza Riccardo Panfili. A seguire Apollon Musagèt, Balletto in due scene di Igor Stravinsky e il Concerto per pianoforte e orchestra in la minore di Edvard Grieg.

Il concerto verrà trasmesso in live streaming dall’Auditorium Paganini di Parma – sul sito (www.latoscanini.it) e sui canali social de La Toscanini (Facebook, Vimeo, YouTube – ma, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DL n.52 del 22 aprile 2021 in vigore dal 26 aprile 2021, verrà eseguito in presenza del pubblico. I biglietti sono in vendita online su www.biglietterialatoscanini.it e in biglietteria (Parco della Musica, Viale Barilla 27/a, 43121 Parma – 0521.391339 – biglietteria@latoscanini.it).

Il concerto avrà inizio alle 19:30. L’anticipo dell’orario rispetto a quanto precedentemente comunicato è previsto al fine di consentire il rientro del pubblico alla propria abitazione entro le ore 22.00.

Cosa
Quando
Dove
Cosa