Torna alla ricerca

VADYM KHOLODENKO | QUARTETTO D’ARCHI DELLA FILARMONICA TOSCANINI

#online + in presenza

Nella e dalla Sala Gavazzeni del Centro di Produzione Musicale Arturo Toscanini di Parma, Vadym Kholodenko e il Quartetto d’Archi della Filarmonica Toscanini propongono un programma dedicato a Arturo Toscanini (con il suo Berceuse per pianoforte), Sergej Rachmaninov (Variazioni per pianoforte su un tema di Corelli) e César Franck (Quintetto per pianoforte e archi). Il concerto, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DL n.52 del 22 aprile 2021 in vigore dal 26 aprile 2021, sarà eseguito in presenza del pubblico, ma anche trasmesso in diretta streaming sul sito e sulle pagine Facebook, YouTube e Vimeo de La Toscanini.

Vadym Kholodenko, pianoforte – Quartetto d’Archi: Mihaela Costea e Viktoria Borissova, violini – Behrang Rassekhi, viola – Pietro Nappi, violoncello.

Il concerto inizierà alle 20:00. L’anticipo dell’orario rispetto a quanto precedentemente comunicato è previsto al fine di consentire il rientro del pubblico alla propria abitazione entro le ore 22:00.

I biglietti sono in vendita online su www.biglietterialatoscanini.it e in biglietteria (Parco della Musica, Viale Barilla 27/a, 43121 Parma – 0521.391339 – biglietteria@latoscanini.it).

Cosa
Quando
Dove
Cosa