COCKTAIL MOVIE COLLECTION 2019

Il grande cinema non si ferma. Parte la rassegna “Cocktail Movie Collection – Proiezioni in Infradito”: 45 serate di film in anteprima, esclusive, serate evento, recuperi del passato, film visti o mai visti sugli schermi di Circuito Cinema Bologna. Due proiezioni giornaliere, alle 18.30/45 e alle 21 (con un ingresso unico a 4.50 euro).

Si parte l’11 giugno, alle ore 21, con una anteprima nazionale: Library Music Film, il primo film sulla storia della musica di sonorizzazione dagli anni ’60 fino agli ’80, la library music, con tutti i protagonisti che hanno contribuito alla crescita di questo settore fino all’attuale influenza sul mercato discografico internazionale.

Il documentario sarà presentato da uno dei protagonisti: Gianluca Too Daze Beccarisi, che insieme a Fran Kyna inaugureranno la rassegna con un djset di vinili originali, dalle ore 20, nel foyer del cinema.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Bologna Rete Civica Iperbole – Quartiere Santo Stefano ed è sostenuta da Fice Emilia Romagna e dal programma Europa Cinemas.

Cosa
Quando