Crossroads 2021

Una sfida in circostanze straordinarie: questo è Crossroads 2021. Dal 17 maggio – quasi sette mesi di calendario nei quali saranno programmati oltre 60 concerti che coinvolgeranno circa 400 artisti – in scena andranno gli abituali numeri da capogiro della gigantesca manifestazione itinerante che attraversa tutta l’Emilia-Romagna, facendo tappa in oltre venti comuni.

Inglobato nel cartellone di Crossroads, anche il festival Ravenna Jazz, che si terrà con una formula dalle serate non consecutive tra il 29 luglio e il 19 novembre, conservando la sua autonomia.

Il festival si svolge con la consapevolezza che si dovrà convivere con le limitazioni poste agli spettacoli dal vivo e agli spostamenti dalla situazione di emergenza sanitaria: si tratterà quindi di fare quanto possibile per andare in scena, ma non ci si dovrà sorprendere di fronte a cambiamenti di programma. Il festival comunicherà prontamente sui propri canali ogni eventuale rinvio di data.

Crossroads 2021 è organizzato come sempre da Jazz Network in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e con il sostegno del Ministero della Cultura e di numerose altre istituzioni.

Cosa
Quando