I TEATRI AI CHIOSTRI - EDIZIONE STRAORDINARIA

Riparte la Fondazione I Teatri di Reggio Emilia e si sdoppia: da un lato gli spettacoli, tutti i mercoledì di luglio, nella suggestiva cornice dei Chiostri di San Pietro, nell’ambito del cartellone Restate; dall’altro lato le visite guidate ai luoghi segreti del Teatro Municipale, con la novità degli aperitivi serviti sotto al portico del Valli.

Un’edizione straordinaria, dunque, per gli spettacoli teatrali: il cartellone di luglio (mercoledì 1, 8, 15, 22 e 29) propone Davide Cabassi, Sonia Ganassi, Flavia Mastrella e Antonio Rezza, Davide Enia e la Compagnie De Fracto, con la speranza che possano rappresentare il punto di partenza per una ritrovata (anche se modificata) “normalità” autunnale.

Il costo del biglietto è puramente simbolico (5 euro), per ripensare alla cultura e allo spettacolo dal vivo come a un servizio essenziale, un bene primario (e come tale accessibile a tutti). I biglietti sono in vendita da mercoledì 24 giugno e, sia per gli spettacoli che per le visite al teatro, è obbligatoria la prenotazione su www.iteatri.re.it e c/o biglietteria Fondazione I Teatri (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, mercoledì anche dalle 17.00 alle 19.00). Ai Chiostri di San Pietro non ci sarà il servizio di biglietteria.

Cosa
Quando
Dove
Cosa